Soluzioni per la Pubblica Amministrazione Locale
Sistemi per la gestione integrata di tutti i processi interni della Pubblica Amministrazione Locale.
Soluzioni evolute per garantire a Cittadini ed Imprese l’accesso ai servizi ed agli Utenti di gestire le istanze attivate.
PAL IFM si impegna nella ricerca di soluzioni sempre più aderenti alle specifiche esigenze organizzative ed agli obblighi normativi, finalizzate ad aumentare l’efficienza operativa degli Enti.
CWOL
(Cityware.online)La Suite Gestionale Integrata che offre risposte puntuali e
complete alle richieste della Pubblica Amministrazione. Cityware.online è qualificata nel marketplace di Agid per l’erogazione dei servizi SAAS.
Portale per le istanze digitali
Una piattaforma web che consente a Cittadini ed Imprese di interfacciarsi con l’Amministrazione per presentare istanze on-line.
Risultato: riduzione dei tempi di richiesta per gli utenti e gestione più efficiente per l’Ente.
Ciclope
Ciclope è la soluzione completa per tutti gli Enti della Pubblica Amministrazione a supporto degli adempimenti in materia di misurazione, valutazione e trasparenza della performance.
Ciclope, oltre a soddisfare tutti i requisiti normativi previsti, rappresenta un supporto tecnico-organizzativo alle strutture degli Enti coinvolte in tutte le fasi del Ciclo di Gestione della Performance.
Henea (Help Energy Audit)
La soluzione per il controllo e verifica delle fatture relative alle utenze di energia elettrica e gas a supporto dell'Energy Manager.
Hydra
Hydra il sistema che consente la rilevazione delle letture dei contatori idrici tramite APP.
Attraverso l’interfaccia amichevole e intuitiva i consumi vengono acquisiti e in modo rapido, semplice e sicuro, trasmessi direttamente all’organizzazione.
CWOL
Imposta di Soggiorno (IdS)
AppaltiPa
AppaltiPA gestisce gli appalti a 360° con un unico software. Una soluzione intuitiva, flessibile
completamente Web 2.0, che soddisfa le esigenze dell’Ente per incrementare l’efficienza interna, ridurre i
costi e offrire trasparenza nei confronti degli enti deputati al monitoraggio e al controllo.
Con AppaltiPA la gestione digitale e dematerializzata del procedimento amministrativo diventa realtà.
P@artecipo
P@aRTECIPO: un canale di comunicazione, a doppio ingresso, tra i soggetti partecipati e l’Ente, che si pone l’obiettivo di aiutare i responsabili e gli amministratori in tutte le diverse fasi che i numerosi adempimenti pongono in capo ai vari soggetti. I dati e le informazioni possono essere caricati e visionati sia dall’Ente che dalle stesse partecipate, consentendo così lo snellimento amministrativo e la trasparenza dei processi.