SERVIZIO DI HELP DESK

PAL IFM, con l’obiettivo di ottimizzare il servizio di Help Desk , apporterà a partire dal 26/06/2023 una serie di importanti modifiche al servizio. 

Nell’intento di garantire i tempi di presa in carico delle richieste, la gestione dei ticket verrà erogata nei seguenti orari:

Supporto dal lunedì al venerdì, orario 9:00-13.00 e 14.00-17.30, presa in carico entro 8 ore lavorative dalla ricezione del ticket.

Il termine standard “presa in carico” si riferisce all’inizio della lavorazione del ticket da parte del Tecnico per analizzare la richiesta e studiare la risoluzione del problema.
I clienti possono accedere al servizio inviando una mail ordinaria agli indirizzi:

  • tributi@palifm.it per le richieste di assistenza riguardanti l’ambito tributi e argomenti ad esso strettamente riconducibili
  • demografici@palifm.it per le richieste di assistenza riguardanti l’ambito demografici e argomenti ad esso strettamente riconducibili
  • documentale@palifm.it per le richieste di assistenza riguardanti gli ambiti documentale, atti, protocollo, albo e argomenti ad essi strettamente riconducibili
  • finanziaria@palifm.it per le richieste di assistenza riguardanti gli ambiti contabilità, patrimonio, bilancio e argomenti ad essi strettamente riconducibili
  • supporto@palifm.it per le richieste di assistenza non ricoperte dai precedenti canali

Oppure contattando il numero unico assistenza Tel. (+39) 0961-715080 attivo i giorni feriali dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00. Le richieste di assistenza saranno censite da un operatore.

Ogni altra forma di contatto non sarà più attiva a partire dal 26/06/2023

Le informazioni minime che una richiesta di assistenza deve contenere sono le seguenti:
Ente di appartenenza (*)
Nominativo e recapito telefonico da contattare (*)
Orari di disponibilità per eventuale ricontatto
Descrizione sintetica e circostanziata del problema o della richiesta
In caso di errori o anomalie sul programma, lo screenshot della schermata
(*) informazioni obbligatorie

Le richieste di assistenza che non contenessero le informazioni sopra indicate verranno chiuse immediatamente e verrà fornita una risposta che indica il ticket come “non lavorabile” allegando alla risposta le regole per le richieste di assistenza.

ATTENZIONE: richieste di assistenza provenienti da indirizzi PEC non potranno essere lavorate

Il Cliente sarà ricontattato quanto prima rispettando le tempistiche massime decise da contratto.

Per permettere ad ogni Cliente di valutare le nuove modalità di erogazione del servizio è previsto un periodo di transizione dal 12/06/2023 al 23/06/2023 durante il quale il servizio sarà accessibile anche con le attuali modalità.

Le ricordiamo che il suo riferimento commerciale è a disposizione per maggiori info e dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *